Curiosità

13.05.2022

-Il rapporto con i genitori di Marco Mengoni. Nadia Ferrari e Maurizio Mengoni, mamma e papà del cantante, hanno sempre sostenuto il loro figlio per la sua carriera, e lavorato sodo per garantire al figlio una vita dignitosa e senza difficoltà.

-Non ha mai fatto segreto di aver sempre odiato il proprio naso e di aver avuto problemi alimentari. In un'intervista a Grazia si è definito "un mangiatore seriale di Nutella". Prima di partecipare a X Factor sembra che Mengoni pesasse 95 kg.

-A 19 anni si trasferisce a Roma, dove studia e coltiva la sua passione per la musica. Sarà poi nel 2009 che la sua vita cambierà grazie alla decisione di iscriversi a X Factor.Oggi vive a Milano con i suoi tre cugini.

-Ama cucinare e con i suoi amici gli piace organizzare delle serate a tema: una sera, che il tema era il colore verde, ha preparato tutte le pietanze di questo colore.

-Sul dito medio ha un tatuaggio a forma di croce. Il motivo? Non lo sa nessuno!

-Uno dei suoi migliore amici è il ballerino Roberto Bolle.

-Morgan, suo tutor a X Factor, lo ha accusato di aver plagiato il brano presentato al Festival di Sanremo Credimi ancora. In seguito il cantante, ha dichiarato al settimanale Diva e Donna: "Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l'ha con me, non so bene perché. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti."

-Nel 2019 partecipa all'iniziativa del comune di Milano, Estate senza plastica.

-Ha confessato di essere ipocondriaco. "Essendo un po' ipocondriaco, controllo le analisi a tutta la mia famiglia. Io so tutto delle analisi perché le faccio... sempre, continuamente!", ha scritto su Twitter rispondendo ai fan.

Classe II Istituto Tecnico Professionale - Progetto Didattico
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia